E’ un evento autorganizzato, ha bisogno del tuo contributo. E’ importante anche la più piccola donazione.
Ormai quasi ci siamo: dal 31 gennaio al 2 febbraio si svolge a Lampedusa l’incontro europeo e mediterraneo per la scrittura della Carta di Lampedusa.
Sono centinaia le associazioni e i soggetti collettivi con provenienze diverse mobilitati per la riuscita del meeting. L’evento nasce dal basso, è indipendente e non finanziato da organizzazioni, partiti o altro. Proprio per preservare questa preziosa indipendenza sono importanti gli aiuti concreti, i più numerosi e diffusi possibile.
Sono necessari, ad esempio, per permettere la partecipazione di alcune delegazioni di migranti e rifugiati dalla Germania e dalla Grecia, o per garantire un’adeguata strumentazione tecnica alle assemblee plenarie e non, o per allestire strutture di comunicazione che consentano di condividere con chi non sarà a Lampedusa la ricchezza di quelle giornate.
E’ importante contribuire con una donazione, fin da subito. Anche un piccolo contributo sarà prezioso.
– C/C postale n° 17505355 intestato a Tele Radio City s.c.s – OnLus, Vicolo Pontecorvo 1/a 35121, Padova Causale: Carta di Lampedusa
– Bonifico bancario sul C/C bancario presso Banca Popolare Etica EU IBAN: IT59T0501812101000000134453 intestato a Tele Radio City s.c.s. – Causale: Carta di Lampedusa